Sant’Eufemia nella Guida Vini d’Italia 2021

Continua la serie di soddisfazioni che, grazie alla fatica e alla dedizione verso la nostra terra, raccogliamo in questo difficile 2020. Questa volta è Vini d’Italia 2021, la guida a cura del Gambero Rosso che ci fa il grande onore di accoglierci con ben 4 vini.

Vini d’Italia è la guida edita a cura del gruppo Gambero Rosso, leader nel settore Wine Travel Food Italiani, ormai alla sua trentaquattresima edizione quest’anno ci stupisce con una numeri da record! The Italian Wine Bible, come viene definita la guida nel mondo, si conferma la più importante in Italia con numeri davvero impressionanti. Oltre 60 il numero di professionisti appassionati che partecipano alle numerosissime sessioni di assaggio per la valutazione dei vini. 24.638 i vini che sono stati assaggiati per questa edizione, tutti rigorosamente ad etichetta coperta.

Essere stati selezionati tra tutti i vini testati è quindi per noi motivo di grande soddisfazione e ciò ci spinge a continuare sempre, nonostante il momento particolarmente difficile, a coltivare la terra con maggiore dedizione e trattare i frutti che ci dona con il rispetto che meritano, osservando i più rigidi standard imposti dalla certificazione biologica. Capite perchè siamo orgogliosi di essere su Vini d’Italia 2021?!

I nostri vini in Guida

I vini selezionati dal team del Gambero sono: Rosè Syrah Nuvola IGT Lazio 2019Malvasia Puntinata VentiNove IGT Lazio 2019 premiati con 2 bicchieri, Bellone Grechetto Chiò IGT Lazio 2019 e Bellone Ultimo Colle IGT Lazio 2019 premiati con 1 bicchiere.

Oltre ai prodotti inseriti nella guida, nella nostra produzione anche vini da Merlot e Grechetto, nonchè lo spumante “Issa” metodo Martinotti da uve di Bellone.

Provarli è quasi un dovere, acquistali subito sul nostro Negozio online.