La Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2021, Doctor Wine ci premia con due vini in guida.

Avevamo avuto il sentore che la vendemmia 2019 ci avrebbe riservato belle sorprese. Come speravamo lo sta facendo e stanno arrivando poco a poco. Nella splendida location delle Officine Farneto a Roma, nel quartiere Monte Mario, il 10 Ottobre è stata presentata la settima edizione de La Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2021.

Nella conferenza stampa di presentazione, Daniele Cernilli, parlando dell’evento di Roma afferma che:

Sarà una degustazione normale con banchetti, come al solito, ma anche in quel caso le regole di distanziamento dovranno essere comunque rispettate”.

E noi possiamo dire che così è stato, tutti i partecipanti hanno tenuto un comportamento in linea con le regole a contrasto della diffusione del COVID-19. Il tutto si è svolto in un clima di relax e piacevolezza, che contraddistingue spesso gli eventi legati al vino.

Per finire non perdiamo occasione di menzionare i vini selezionati da Doctor Wine che sono i nostri Nuvola 2019, IGT Lazio Syrah presentato nella versione Rosè, e Mood 2019, IGT Lazio Vermentino, entrambi premiati rispettivamente con 90 e 88.

Non perdere l’occasione di provarli, acquistali subito sul nostro Negozio online.

mood 2019 in degustazione alle officine farneto durante l'evento di presentazione della guida doctor wine 2021 mood 2019 in una foto artistica alle officine farneto a roma Lino Soria doctor wine guida 2021 controlla i vini in degustazione nuvola 2019 syrah rosè