Wine South America 2018 salone sul vino organizzato da Veronafiere. Azienda Agricola Sant'Eufemia è un espositore confermato

Wine South America 2018 – EXPOSITOR CONFIRMADO

Quest’anno ci siamo spinti fino in Brasile, esattamente a Bento Gonçalves, nello stato di Rio Grande do Sul. Sarà qui infatti, dal 26 al 29 settembre 2018, che si terrà la prima edizione di Wine South America 2018, salone sul vino organizzato da Veronafiere.

Saranno circa 250 gli espositori tra esportatori, presenti, distributori, cantine, rappresentanti, produttori di macchinari per la vitivinicoltura, accessori per il consumo e aziende di servizi specializzati.

Azienda Sant’Eufemia sarà presente con tutta la produzione del suo vigneto, che ospita vitigni di varietà autoctone e internazionali.

Saranno presentati i vini:

Il Brasile conta 80 mila ettari coltivati a vigneto e 1.100 aziende produttrici, di cui il 90% nello Stato di Rio Grande do Sul, sede dell’evento. Le principali varietà impiantate sono per la maggior parte varietà introdotte da immigrati italiani, per lo più Chardonnay, Riesling Italico, Trebbiano, Moscato Bianco, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero, Merlot, Tannat e Cabernet Franc.

Per chiunque avesse la possibilità, ci troverete al Padiglione A Stand 202 tra gli espositori internazionali. Per tutti gli altri che non potranno esserci fisicamente, non abbiate paura! Vi mostreremo tutto ciò che accadrà attraverso i nostri canali social Facebook e Instagram ed il nostro blog.

[addthis tool="addthis_inline_share_toolbox_yi7z"]
0